ProWine China 2015, visitatori cresciuti del 25%

A seguito dell’edizione 2014, alcuni espositori avevano messo in forse la loro futura partecipazione all’evento satellite del salone di Düsseldorf; ora invece è corsa agli spazi per l’edizione 2016

Messe Düsseldorf Shangai, ente organizzatore insieme alla China International Exhibitions del ProWine China, ha annunciato che l’edizione 2015 del salone asiatico del vino, tenutasi tra il 11 ed il 13 novembre scorsi, ha attirato il 25% in più di visitatori rispetto all’edizione precedente.

Si tratta dunque di oltre 10mila visitatori giunti a Shanghai per visitare una fiera che ha raccolto circa 600 espositori provenienti da 33 paesi, in particolare da Francia, Italia, Spagna ed Argentina.

Michael Degen, Direttore esecutivo della Fiera di Düsseldorf, commentando questi dati, ha sottolineato che se in seguito all’edizione 2014 vi erano stati malumori da parte degli espositori, indecisi sulla loro futura partecipazione all’evento, oggi inveve il loro dubbio non è se partecipare o no all’edizione 2016, fissata per i prossimi 7, 8 e 9 novembre, ma quanto sarò lo spazio disponibile per la collocazione degli stand. Ciò conferma – ha continuato Degen – che si è sulla strada giusta nell’organizzazione di questo salone satellite della ProWein di Düsseldorf, che si terrà i prossimi 13, 14 e 15 marzo 2016.

 

Sezione: Dai Mercati. Tag: Michael Degen, prowein e Prowine Shangai. Area Geografica: Cina e Germania. Categorie News Corriere: Fiere.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top