Nuovo Presidente per la divisione vino di Constellation Brands

È Robert Hanson, già membro per sei anni del board del gruppo e con un passato dirigenziale nell’alta gioielleria. Entrerà in carica a giugno succedendo a Chris Stenzel

Robert Hanson sarà il nuovo Presidente della divisione Wine & Spirits di Constellation Brands, a partire dal prossimo 3 giugno. Succede nel ruolo a Chris Stenzel, che ha lasciato Constellation nei mesi scorsi. Già membro del board del gruppo dal febbraio del 2013 alla fine dello scorso aprile, Hanson ha un passato nel settore della gioielleria di lusso, come CEO di John Hardy, azienda in cui manterrà ancora il ruolo di presidente del consiglio di amministrazione, e in quello dell’abbigliamento, avendo in passato ricoperto l’incarico di amministratore delegato di American Eagle Outfitters e quello di Global Brand President di Levi Strauss & Co. La sua esperienza gli consentirà dunque di contribuire efficacemente rafforzamento dei “power brands”, secondo la più recente strategia di Constellation.

FEB

Sezione: Dai Mercati. Tag: Chris Stenzel, constellation brands, Robert Hanson e RUFFINO. Area Geografica: Italia, Mondo e USA. Categorie News Corriere: Aziende.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top