Nasce il “Five Roses Club 1943”

L'iniziativa della Leone De Castris si pone l’obiettivo “di raccontare il rosato attraverso la gente che lo ama e lo apprezza” e di creare “un momento di incontro e di scambio di idee tra tutti i fans della famiglia Five Roses

five roses club

di Rosario Faggiano

SALICE SALENTINO (Lecce) – Nasce il “Five Roses Club 1943” per festeggiare i 70 anni di storia del primo vino rosato imbottigliato in Italia. L’antica cantina “Leone De Castris” presenta la nuova iniziativa promossa con l’obiettivo “di raccontare il rosato attraverso la gente che lo ama e lo apprezza” e di creare “un momento di incontro e di scambio di idee tra tutti i fans della famiglia Five Roses”.

 

Il progetto, che sarà realizzato con il coinvolgimento di ristoranti, wine bar, enoteche ed appassionati del rosato, prevede la consegna ai clienti e ai consumatori di un distintivo di appartenenza al Club e di una Card personale. Quest’ultima darà diritto ad alcuni vantaggi.

“Con una pubblicazione bimestrale diffusa attraverso newsletter  – spiega l’Azienda – si terranno informati tutti i soci su quello che c’è da sapere riguardo il mondo del rosato, gli eventi, le manifestazioni, le occasioni di incontro. Sul nostro sito ci sarà un link dedicato all’iscrizione al Club e l’elenco dei Club Five Roses in Italia e all’Estero”.

L’iniziativa prevede, infine, l’impegno di Leone de Castris per l’agevolazione dell’organizzazione di degustazioni a base di Five Roses e di altri rosé italiani ed internazionali, nonché per l’implementazione di un forum sul vino rosato.

Per adesioni e richieste di informazioni è possibile scrivere a marketing@leonedecastris.com.

 

Sezione: Dalle Aziende. Tag: five roses, Leone De Castris, marketing e rosato. Area Geografica: Italia e Puglia. Categorie News Corriere: Aziende, Eventi e appuntamenti e Marketing.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top