Appuntamento a Milano il prossimo 21 gennaio, dalle 10.30 alle 12.30, con il workshop “Future Trends in the US and China Wine Markets” organizzato dallo studio legale Withers e ospitato nella sede di Piazza Missori 3. Da diversi anni, Withers accompagna le aziende italiane leader del food e beverage nel processo di internazionalizzazione, con particolare enfasi sulla costituzione di corporate joint venture negli Stati Uniti ed altrove.
Speaker d’onore, Lulie Halstead, CEO di Wine Intelligence, società leader di ricerca di mercato e consulenza strategica per l’industria del vino a livello globale, presenterà i risultati di un’analisi di mercato sulle tendenze dei consumatori in due aree geografiche molto diverse: gli Stati Uniti e la Cina. L’intervento esaminerà i fattori che influenzano le scelte dei consumatori, dal ruolo del brand alla qualità del prodotto.
In primo piano anche due case history di successo attraverso la testimonianza di esponenti di due aziende vinicole che hanno recentemente esteso la loro operatività in USA e Cina.
L’evento è rivolto ai responsabili export, nonché ai manager delle case vincole italiane, che intendono operare sul mercato estero.
Il workshop, in italiano ed inglese, è gratuito, previa conferma di partecipazione.
Per info e accrediti: sidney.ross@withersworldwide.com