E&J Gallo apre la porta dell’Asia con Alibaba

Siglato un accordo strategico con l’importante compagnia cinese del commercio elettronico. Le etichette del produttore californiano sia sulla piattaforma b2b che nei tecnologici supermercati di Tmall

Lo scorso 12 luglio, a Hangzhou capoluogo della provincia cinese di Zhejiang, Joseph E. Gallo ha sottoscritto un accordo strategico triennale con il gruppo cinese del commercio elettronico fondato dal magnate Jack Ma.

L’intesa prevede la creazione entro fine anno di un flagship store di E&J Gallo sulla Alibaba’s Tmall, piattaforma B2C dedicata ai brand cinesi e internazionali. Nello store online saranno presenti circa venti marchi di E&J Gallo, tra cui Apothic, Carnivor, Dark Horse, Gallo Signature Series, Orin Swift, La Marca, William Hill Estate Winery, J Vineyards, e MacMurray Estate Vineyards. In passato Tmall aveva già ospitato altri importanti marchi dell’azienda Modesto come Carlo Rossi, Peter Vella e Gallo Family Vineyards.

In funzione degli accordi, i vini di Gallo saranno inoltre presenti sugli scaffali dei tecnologici supermercati cinesi Supermarket, Hema Supermarket e RT-Mart, negozi al fisici del gruppo Tmall che offrono ai clienti diversi servizi attraverso le tecnologie mobile.

FEB

Sezione: Dai Mercati. Tag: alibaba, B2C, E&J Gallo, Hangzhou, Jack Ma e tmall. Area Geografica: Cina e USA. Categorie News Corriere: Mercati e Tecnologie web.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top