Cesarini Sforza, Luciano Rappo nuovo direttore generale

Per 11 anni ambasciatore del marchio Cavit, approda nel Gruppo Lavis per cogliere una nuova, importante sfida professionale

Luciano Rappo, per 11 anni ambasciatore del marchio Cavit, dal 19 Marzo ricoprirà la carica di Direttore Generale di Cesarini Sforza. Nato a Merano, 52 anni, sposato con un figlio, Rappo, che oggi vive a Bolzano, è da oltre 30 anni nel mondo del vino e della comunicazione. “L’inserimento di Luciano Rappo – dichiara Marco Zanoni, Commissario del Gruppo Lavis – in qualità di Direttore Generale di Cesarini Sforza è un importante tassello del piano di rilancio del Gruppo, intrapreso negli ultimi 2 anni. Con la sua esperienza e competenza saprà sicuramente valorizzare uno dei marchi più prestigiosi della spumantistica Trentina.” “Ringrazio Luciano – ha detto Enrico Zanoni, Direttore Generale di Cavit – per l’ottimo lavoro svolto, per la valorizzazione dell’immagine di Cavit e la promozione della qualità dei suoi prodotti. Comprendiamo il suo desiderio di misurarsi in nuove e diverse sfide professionali e gli facciamo i migliori auguri di successo e soddisfazioni.”

 

Sezione: Dalle Aziende. Tag: cavit, cesarini sforza, la vis, luciano rappo e nomine. Area Geografica: Trentino-Alto Adige. Categorie News Corriere: Aziende.

Related posts

Commenta questo articolo

Top