UK, comprate il Prosecco entro questa sera!

I supermercati Sainsbury’s hanno avvertito i consumatori che il 23 dicembre sarà il giorno in cui andranno vendute più bottiglie di spumante. Chi non si sbriga rischia di rimanere senza

 Com’è prevedibile, i giorni precedenti le festività di fine anno sono quelli in cui si registrano le maggior vendite di vino spumante. In particolare quest’anno nel Regno Unito il picco delle vendite verrà raggiunto probabilmente  sabato 23 dicembre. I supermercati Sainsbury’s, che per questa occasione hanno indetto lo “Sparkling Saturday”, prevedono che domani saranno portate alle loro casse ben 489.000 bottiglie di Prosecco (qui il comunicato). Chi non vuole rimanere a bocca asciutta il giorno di Natale deve dunque affrettarsi, così da aggiudicarsi almeno una delle migliaia di bottiglie disponibili.

Oggi il Prosecco vale circa il 65% di tutte le vendite di spumanti nei supermercati delle vendite di spumanti nei supermercati Sainsbury’s, dove l’etichetta a marchio del supermercato è crescita del 23% in un anno.

FEB

Sezione: Dai Mercati. Tag: natale, prosecco e Sainsbury’s. Area Geografica: Regno Unito. Categorie News Corriere: Consumi e Mercati.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top