Trentodoc Bollicine sulla Città: al via la XIII edizione

Dal 17 novembre al 10 dicembre a Trento. Enrico Zanoni, presidente Istituto Trento Doc: "un’importante vetrina per le 48 case spumantistiche aderenti alla nostra Associazione; un’opportunità unica per appassionati e turisti di degustare e apprezzare la nostra produzione"

Enrico Zanoni

Si annuncia all’insegna delle degustazioni e della montagna la tredicesima edizione di “TRENTODOC Bollicine sulla città”, manifestazione annuale che invaderà il capoluogo trentino per tre settimane, dal 17 novembre al 10 dicembre prossimi.  I produttori di TRENTODOC presenteranno al pubblico le loro novità, esaltando il legame con la città, il territorio e i suoi prodotti. Dichiara il presidente dell’Istituto Trento Doc, Enrico Zanoni: “TRENTODOC Bollicine sulla Città è un’importante vetrina per le 48 case spumantistiche aderenti alla nostra Associazione; costituisce un’opportunità unica per appassionati e turisti di degustare e apprezzare la produzione TRENTODOC in diversi contesti: ristoranti, enoteche, Enoteca Provinciale, direttamente in cantina e, addirittura, in una location unica come il MUSE, in abbinamento ad altre produzioni locali d’eccellenza.”

A breve, su sito www.trentodoc.com/it/ il calendario completo degli eventi.

 

Sezione: Italia. Tag: Enrico Zanoni e TRENTODOC Bollicine sulla città 2017. Area Geografica: Italia e Trentino-Alto Adige. Categorie News Corriere: Eventi e appuntamenti.

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top