Sprigiona tantissimi wow con il tuo vino

Appuntamento a Milano il 4 dicembre con l'evento formativo-motivazionale condotto dall'emotional wine coach Giuseppe Marinotti

Wow

Giuseppe Marinotti dopo 20 anni di passione per il marketing è approdato al Neuromarketing del Vino, collegato al Cardiomarketing (conquistare i cuore dei clienti), per approdare al Love Marketing ovvero l’arte di far innamorare le persone di un determinato vino, di una determinata azienda vinicola e di una determinata location ove avviene la degustazione.

Da queste premesse prende vita l’evento formativo-motivazionale “Sprigiona tantissmi wow con il tuo vino” che vuole trasferire a chi opera nel settore vitivinicolo quanto Giuseppe Marinotti ha assorbito, con la sua grande passione, in decenni di attività in questo settore.

La scelta di Milano è dettata dal palpabile fermento, nei confronti del tema Vino, che questa città sta vivendo e reso ancor più evidente dal crescente numero di eventi di settore.

Giuseppe Marinotti, nello specifico, esporrà delle tattiche operative e pratiche finalizzate a far apprezzare meglio il vino ed ottimizzare ed incrementare i profitti, offrendo al cliente finale un’esperienza difficile da dimenticare.

Appuntamento a Milano il 4 dicembre  ore 9/17.30

Hotel Micheleangelo, piazza Luigi di Savoia, 6

info e prenotazioni www.marinottiepartners.net

 

In allegato tutti i dettagli per partecipare all’evento

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top