SIMEI@drinktec: -10 mesi al via!

L’11 settembre 2017, infatti, si alzerà il sipario sulla 27° edizione. Per 5 giorni la più grande esposizione mondiale dedicata alle tecnologie per vino si terrà a Monaco di Baviera in sinergia con drinktec, la fiera leader internazionale per le tecnologie del beverage e liquid food

simei_bottiglie

Mancano esattamente 1o mesi all’11 settembre 2017, quando la 27° edizione di SIMEI avrà inizio. Per 5 giorni la più grande esposizione mondiale dedicata alle tecnologie per vino si terrà a Monaco di Baviera in sinergia con drinktec, la fiera leader internazionale per le tecnologie del beverage e liquid food. Grazie a questa collaborazione SIMEI andrà ad implementare l’offerta di drinktec presentando a operatori e visitatori il meglio che la tecnologia può offrire a 360 gradi.

Sono già oltre 130 gli espositori che hanno confermato la loro partecipazione alla prossima edizione di SIMEI@drinktec occupando 20.000 mq. dell’area dedicata, a dimostrazione che questo evento fieristico mantiene la leadership mondiale nel settore delle macchine e delle attrezzature per l’enologia e l’imbottigliamento e che parteciparvi, sia come espositori che visitatori, sarà un’occasione unica.
Scorri QUI la lista delle aziende che si sono già iscritte a Simei@drinktec 2017!

 

SIMEI è un appuntamento imperdibile per il settore del vino internazionale fin dalla sua prima edizione del 1963! Le principali aziende vitivinicole italiane hanno già dato conferma della loro partecipazione alla prossima edizione ed alcune di loro hanno voluto invitarvi con un video-messaggio: scopri i volti dei manager di Caviro, MGM, Cantina Arnaldo Caprai, Vinicola Decordi, Ruffino, Mezzacorona cliccando qui.

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top