Presentato il nuovo marchio comune Henkell Freixenet

Nato dalla partnership tra i due giganti della spumantistica mondiale, il nuovo logo comparirà a partire da gennaio 2019 su prodotti venduti in USA e UK

HxF_VerlaufIn seguito all’accordo stipulato a febbraio scorso tra Henkell & Co e Freixenet S.A., con cui il gruppo tedesco ha rilevato il 50,67% delle azioni del più importante produttore spagnolo di Cava (ne avevamo parlato qui), è stato presentato a fine novembre il nuovo marchio comune del gruppo, ora Henkel Freixenet.

Le attività comuni della nuova grande realtà della spumantistica mondiale cominceranno a partire da gennaio 2019 sui mercato di Regno Unito e Stati Uniti e il nuovo logo andrà a contraddistinguere i prodotti della linea “Freixenet Mionetto” e “Freixenet Copestick”.

FEB

Sezione: Dai Mercati. Tag: Henkell Freixenet, M&A e spumanti. Area Geografica: Regno Unito e USA. Categorie News Corriere: Aziende.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top