Palletways festeggia 10 anni di Vinitaly

La società bolognese conferma la sua dedizione al mondo del vino, della birra e all’olio d’oliva, settori di eccellenza del made in Italy. L'appuntamento è allo stand G3 del Padiglione F

Palletways - camion e viti

Palletways, società leader nel trasporto espresso su pallet conferma la sua presenza per il decimo anno consecutivo al più importante salone internazionale dedicato al vino, in programma a Verona dal 9 al 12 aprile. L’appuntamento è allo stand G3 del Padiglione F, riconoscibile dai colori aziendali, verde e blu, e dall’originale utilizzo dei pallet per l’allestimento.

Anche quest’anno, Palletways ospiterà nel suo stand due partner di eccezione: Mokador, noto brand specializzato nella lavorazione di pregiati caffè, e Baladin, uno dei marchi più significativi nel panorama delle birre artigianali, che hanno messo a disposizione dei visitatori la possibilità di degustare i loro prodotti. Mokador e Baladin sono inoltre testimonial dell’elevato livello di qualità del servizio Palletways, loro partner per le spedizioni. La semplicità d’uso del servizio, la sua capacità di adattamento alle esigenze sia ai grandi che ai piccoli produttori, la possibilità di consegnare in finestre di orario precise, la capillarità del network in Italia e in Europa, così come i sistemi di sicurezza adottati che garantiscono la salvaguardia del prodotto nonché la possibilità di monitorare le spedizioni con il track and trace, sono tutte caratteristiche che hanno reso le soluzioni Palletways particolarmente apprezzate dai produttori di vino, olio, e più recentemente di birra e altre specialità del food&beverage nostrano.

“Il vino è il settore più importante per il nostro business. Basti pensare che, insieme all’olio, rappresenta circa il 30% dei nostri volumi”, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia. “Se si vuole essere competitivi in questo segmento, bisogna garantire i migliori standard di Servizio e rispondere velocemente alle esigenze in evoluzione dei Clienti.”

“Olio, vino, birra e specialità agroalimentari sono prodotti simili, non solo perché vengono per lo più trasportati in contenitori di vetro, ma anche perché hanno un elevato rapporto peso/volume e spesso destinazioni simili, come ristoratori, enoteche o piccoli negozi di specialità gastronomiche”, ha spiegato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia. “Il segreto della nostra popolarità in questo segmento sta negli alti livelli di servizio, che garantiamo attraverso un rigido controllo di qualità, e nella nostra flessibilità, poiché il nostro sistema è adatto sia per i Clienti che hanno necessità di trasportare grandi volumi sia a chi deve effettuare piccole spedizioni verso destinazioni multiple. Siamo lieti di poter presentare anche quest’anno i vantaggi del nostro servizio in una vetrina tanto prestigiosa quanto il Vinitaly”.

Sezione: Dalle Aziende. Tag: palletways, trasporto vino e vinitaly 2017. Area Geografica: Italia. Categorie News Corriere: Aziende, Eventi e appuntamenti e Fiere.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top