Nasce il primo Five Roses Wine Bar

L'inaugurazione è in programma il prossimo 28 giugno

Sarà inaugurato il 28 giugno prossimo il primo ‘Five Roses Club 1943’, il  Wine Bar della Leone de Castris.  L’intento è quello di  arricchire l’ immagine dell’azienda, proponendo un luogo che coniuga passato e presente dove estimatori, turisti e appassionati possono fermarsi a degustare i  vini accompagnandoli con fantasiosi e leggeri piatti. Il nuovo progetto non poteva che essere dedicato al primo rosato ad essere stato imbottigliato in Italia che ha portato il Salento nel mondo.

Leone De Castris, segue con questa iniziativa la sua ‘mission’ che rimane quella di unire tradizione e innovazione e di essere più vicini e attenti al consumatore finale per appassionarlo con continue novità che raccontano l’affascinante storia dell’azienda.

Il ‘Club’ permetterà agli appassionati e operatori di diventare fan ufficiali di questo vino e di essere sempre aggiornati sulle novità e sugli eventi che riguardano il rosato e non solo. Per iscriversi basta compilare la richiesta su www.leonedecastris.com

 

Sezione: Dalle Aziende. Tag: five roses, Leone De Castris e wine bar. Area Geografica: Italia e Puglia. Categorie News Corriere: Aziende.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top