Mezzacorona, Fabio Maccari nuovo direttore generale

La nomina è stata data contestualmente all'annuncio che Fabio Rizzoli, storico Ad del Gruppo,non si ricandiderà come consigliere della società alla scadenza del proprio mandato. Continuerà comunque a operare in Nosio spa

 

Il consiglio di amministrazione del Gruppo Mezzacorona – come si legge in un comunicato dell’azienda – ha preso atto della volontà dell’amministratore delegato Fabio Rizzoli di non ricandidarsi, alla scadenza del proprio mandato, come consigliere della società capogruppo Mezzacorona Sca in occasione della prossima assemblea generale ordinaria, fissata per sabato 22 dicembre.

Alla luce di tutto quello che Fabio Rizzoli ha realizzato nella sua lunga carriera, dal 1971, all’interno del Gruppo per tutti i soci e collaboratori, il presidente Luca Rigotti gli ha chiesto di rimanere parte attiva ricoprendo le cariche di consigliere della Nosio Spa e di delegato per lo sviluppo e la messa a regime definitiva del Progetto Sicilia. Fabio Rizzoli – si legge ancora nel comunicato – ha rappresentato e rappresenta sicuramente tuttora un punto di riferimento per il Gruppo Mezzacorona e continuerà a fornire la propria consulenza e il suo supporto alla società.

Il presidente Rigotti ha contestualmente comunicato il nome del nuovo direttore generale del Gruppo: Fabio Maccari, che vanta una lunga esperienza professionale all’interno di grandi gruppi nazionali e internazionali del settore agroalimentare. Maccari sarà operativo dal 1° novembre.

Sezione: Dalle Aziende. Tag: fabio maccari, fabio rizzoli, mezzacorona e nuovo direttore generale. Area Geografica: Italia e Trentino-Alto Adige. Categorie News Corriere: Aziende.

Related posts

Commenta questo articolo

Top