Le enoteche Majestic in UK valgono 100 milioni di sterline

In seguito alla decisione del gruppo di volgere al solo ecommerce, si fanno avanti i primi possibili acquirente della rete commerciale B&M. Tra gli interessati ci sarebbe anche la società di private equity OpCapita

All’inizio del passato mese di aprile, Majestic Wine, la più grande catena britannica di enoteche, aveva annunciato di voler dirigere i suoi maggiori investimenti nell’ecommerce, cedendo la rete di circa 200 negozi fisici distribuiti sul territorio del Regno Unito (ne avevamo parlato qui). A distanza di qualche mese dall’annuncio, un’inchiesta di SkyNews (ripresa da Decanter, nostra fonte), ha rivelato che tra i potenziali acquirenti interessati all’acquisizione della rete di enoteche di Majestic, si sarebbe fatta avanti OpCapita, società di private equity europea con sede a Londra; il valore dell’operazione sarebbe di 100 milioni di sterline.

FEB

Sezione: Dai Mercati. Tag: B&M, eCommerce, enoteche, Legacoop Agroalimentare, M&A e Majestic Wine. Area Geografica: Regno Unito. Categorie News Corriere: Aziende e Tecnologie web.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top