Il vino in Italia, presentazione Corriere Vinicolo a Roma

In occasione del tour di professionisti cinesi organizzato da Istituto Grandi Marchi e Italia del Vino per il progetto Italia in Cina

Italia in Cina

Ieri, 6 luglio, il nostro giornale è stato invitato a presentare un’overview dell’industria del vino italiana agli operatori cinesi venuti in Italia per la seconda annualità del progetto Italia in Cina, organizzato da Italia del Vino Consorzio e Istituto del vino italiano di qualità – Grandi Marchi.
L’obiettivo è stato quello di fornire ai presenti – attraverso i numeri – l’immagine di forza espressa dal nostro Paese a livello mondiale, focalizzandoci in particolare sull’export: abbiamo illustrato alcuni dati di sintesi del nostro settore e il posizionamento dei vini italiani nei principali mercati e rispetto ai maggiori competitors. In chiusura, l’andamento delle vendite del nostro Paese in Cina.
In allegato le slide della presentazione, in inglese.

La foto è tratta dall’account Twitter di Castello Banfi

Sezione: Italia. Tag: cina, export, italia, mercati, overview, produzione e vino. Area Geografica: Cina e Italia. Categorie News Corriere: Aziende, Denominazioni, Eventi e appuntamenti, Mercati e Statistica.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top