Da AEB una piattaforma online dedicata agli stage nel settore enologico

Le aziende possono pubblicare un’offerta di stage e gli aspiranti candidati posso postare il loro profilo professionale. Tutto nel giro di pochi secondi. Nell'area Internship del sito ufficiale dell'azienda

Offerte_HP

Il desiderio di fare nuove esperienze e toccare con mano il mondo del lavoro è da sempre al centro di moltissimi giovani che studiano o che semplicemente vogliono intraprendere un nuovo percorso professionale.

Proprio per questo AEB ha creato sul suo sito ufficiale l’AREA INTERNSHIP, un punto d’incontro tra aziende operanti nel settore dell’enologia, della birra e del food & beverage in generale, e candidati alla ricerca di un’opportunità di stage.

Si tratta di una piattaforma online in cui le aziende possono pubblicare un’offerta di stage e gli aspiranti candidati posso postare il loro profilo professionale. Tutto nel giro di pochi secondi: basta infatti compilare un form online e il gioco è fatto! Non è necessaria alcuna registrazione.
Sul portale sono visibili anche gli stage e i candidati disponibili, fra cui è possibile fare una ricerca. Sono già numerosi gli aspiranti che hanno pubblicato il loro profilo alla ricerca di un’opportunità di tirocinio.

Questa iniziativa è molto importante per AEB ed è in linea con la profonda attenzione e con l’impegno della compagnia verso il mondo dei giovani, delle università e degli istituti di ricerca.

Per accedere all’area basta andare sul sito www.aeb-group.com e cliccare sulla voce di menu “INTERNSHIP”.

 

Sezione: Dalle Aziende. Tag: aeb e stage enologia. Categorie News Corriere: Aziende e Enologia.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top