Cuvage des Artistes: l’asta esclusiva a La Ciau del Tornavento

Il prestigioso ristorante stellato sarà la cornice perfetta il prossimo 6 dicembre per la conclusione del progetto di solidarietà e la raccolta di fondi a sostegno delle popolazioni terremotate

Cuvage

Una serata solidale con cena stellata e asta di beneficenza. Termina con un evento con ospiti prestigiosi a La Ciau del Tornavento il 6 dicembre, il lungo viaggio della solidarietà di Cuvage des Artistes nel segno dell’amore per l’arte e del metodo classico di qualità. L’intero ricavato dell’asta verrà devoluto a favore delle popolazioni del centro Italia colpite nuovamente dal sisma, in collaborazione con #UNAIUTOSUBITO, iniziativa promossa da TIM, Il Corriere della Sera, TG La7 e Starteed per la raccolta fondi tramite la piattaforma di crowfunding.

Non solo lotti di eleganti bollicine millesimate Cuvage de Cuvage Pas Dosè e Nebbiolo d’Alba Doc Rosè Metodo Classico Cuvage in edizione speciale e limitata con le opere di Sergi Barnils. L’asta benefica vedrà la collaborazione anche di altri partner come Albertengo Panettoni e Berta Distilleria che parteciperanno con generosità e con lotti esclusivi.

Una serata indimenticabile, tra glamour e charity, allietata da ospiti conosciuti e dall’alta cucina contemporanea sapientemente interpretata da Maurilio Garola de La Ciau del Tornavento.

Per info e prenotazioni: eventi@cuvage.com – tel. 0144/371600

 

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top