Dai Mercati

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Usa – Quattro strade, un unico obiettivo: vendere e ricavarci qualcosa

Usa – Quattro strade, un unico obiettivo: vendere e ricavarci qualcosa

Tre tradizionali e una innovativa, che consente di saltare sia l’importatore che il distributore. E provare ad aggirare il problema di un mercato strozzato da wholesalers sempre più grossi e pigri. La relazione di Leonardo Locascio (WineBow) alla conferenza internazionale di Simei 2011
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Te lo do io il Brasile

Nuovo eldorado del vino? Probabile. Ma prima di affrontarlo bisogna conoscerlo a fondo. Per esempio è bene sapere i meccanismi che fanno sì che una bottiglia di vino europeo sbarcata a 5 dollari finisca sulla tavola del ristorante a 66. E regolarsi di conseguenza. Il mercato spiegato da un professionista brasiliano



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Three tier system, a chi conviene?

Distributori sotto accusa in America. Una ricerca denuncia: in quattro anni spesi 82 milioni di dollari in contributi elettorali per convincere i politici a respingere ogni ipotesi di aprire il mercato. Ma loro si difendono: il nostro lavoro è il modo più efficace per vendere

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