Avvolgitrici ad anello, arriva Flexa GO di Pieri

In grado di avvolgere pallet di dimensioni a partire da 400X400 mm fino a un massimo di 1200X1200 mm. Versatilità significa anche che può lavorare con nastri trasportatori di altezza compresa tra 80 mm e 1000 mm

Flexa GO2

Presentata in occasione dell’Openhouse a fine anno scorso nella sede di Cesena,  Flexa GO rappresenta la novità nel nuovo range di macchine ad anello, frutto di un percorso di innovazione che continua a svilupparsi, guardando sempre alla grande tradizione che contraddistingue Pieri e che si riassume in due semplici parole: solidità e affidabilità. Per raggiungere tutto questo la soluzione da cui nasce Flexa GO sintetizza tre necessità alle quali il cliente non può rinunciare: compattezza, versatilità ed efficienza.

È stata data grande importanza all’esigenza di una macchina compatta che possa essere facilmente trasportata e consegnata. Inoltre è semplice da maneggiare grazie ai suoi punti di presa.

Un altro punto importante consiste nell’introduzione di nuove dimensioni nel range di pallet avvolgibili: Flexa GO è in grado di avvolgere pallet di dimensioni a partire da 400X400mm fino a un massimo di 1200X1200mm. Versatilità significa anche che Flexa GO può lavorare con nastri trasportatori di altezza compresa tra 80mm e 1000mm.

Flexa GO è stata progettata trovando nuove soluzioni tecniche: ora l’anello si muove grazie alle cinghie condotte da un motore e controllate da inverter. La scelta di passare a un sistema a cinghia permette sia di minimizzare il rumore sia i l risparmio nella manutenzione.

 

Sezione: Dalle Aziende. Tag: avvolgitrici ad anello, Flexa GO, packaging, pallet avvolgibili e pieri. Area Geografica: Italia. Categorie News Corriere: Aziende e Packaging.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top