Assemblea Annuale 2014 in Umbria

In particolare saranno le Cantine Lungarotti di Torgiano (Pg) ad ospitare l’annuale Assemblea ordinaria dei soci Agivi. L’appuntamento è fissato per il prossimo 28 novembre alle ore 15.00.

Logo_Agivi

Sarà l’Umbria, e in particolare le Cantine Lungarotti di Torgiano (Pg), ad ospitare l’annuale Assemblea ordinaria dei soci Agivi. L’appuntamento è fissato per il prossimo 28 novembre alle ore 15.00.

Da diversi anni l’Assemblea è diventata anche occasione di confronto, scambio di esperienze e scoperta di nuovi stimoli, perché in concomitanza con l’evento il Consiglio organizza durante lo stesso week end una serie di incontri volti a conoscere “da vicino” le realtà enologiche di eccellenza del made in Italy. Protagonista 2014 è appunto l’Umbria.

Nella giornata di venerdì 28 novembre, dunque, dopo la sessione privata dell’assemblea, a partire dalle ore 16.00 circa verranno ospitate due case history di successo, raccontate in viva voce dalle dirette protagoniste: Nicoletta Spagnoli, amministratore delegato del gruppo Luisa Spagnoli Spa, Imprenditore dell’Anno secondo Ernst&Young nel 2003 e Cavaliere del Lavoro nel 2007, e Chiara Lungarotti, amministratore delegato del Gruppo Lungarotti, azienda che in pochi decenni ha conquistato posizioni di grande rilievo in Italia e all’Estero, oggi marchio sinonimo di qualità, cultura ed innovazione. Il dibattito sarà condotto da Sergio Cimino, Docente di strategia d’impresa e organizzazione presso gli Atenei di Perugia e Siena.

La giornata di sabato 29 novembre sarà invece dedicata alle visite aziendali per conoscere meglio il territorio del Sagrantino di Montefalco: Arnaldo Caprai, Tabarrini e Antonelli – San Marco.

Per ulteriori info: Segreteria AGIVI segreteria.agivi@uiv.it

In allegato il programma dettagliato dell’evento

 

Sezione: Agivi. Area Geografica: Italia, Perugia e Umbria. Categorie News Corriere: Eventi e appuntamenti.

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top