Non è facile stare dietro ai continui cambiamenti del web e adattarsi alle sue evoluzioni cavalcandone le tendenze. Ma correre affannosamente dietro alle novità del momento può essere una modalità di approccio alla rete sbagliata. Meglio avere chiaro in testa il quadro d’insieme, per definire strategie di marketing e comunicazione che utilizzino nella maniera più opportuna ed efficace le diverse categorie di media online
18 marzo 2012 | Raffaello Valtorta
Unione Italiana Vini soc coop
C.C.I.A.A. Milano Repertorio Economico Amministrativo n. 333340 – Cod. Fisc. N. 00868400151 – P. I. IT 00868400151
UNIONE ITALIANA VINI Confederazione
Cod. Fisc. N. 97133460580
Milano
Verona
Laboratorio Centrale:
Viale del Lavoro 8 (piazzale Fiera)
37135 Verona
tel. 045 8200901
fax 045 8231805
Roma
AMMINISTRAZIONE, DIREZIONE, CONSULENZA, FINANZIAMENTI E GIURIDICO
Via Enrico Fermi, 18
37135 VERONA
© Copyright 2021 – UNIONE ITALIANA VINI soc coop
Powered by ADVEPA COMMUNICATION S.r.l.
Devi essere connesso per inviare un commento.