Antonio Carraro, arriva il calendario 2017

La 54ma edizione del calendario è intitolata “Tony, Tractor Masterpieces”, non perché tutte le foto dei trattori al lavoro sono dedicate al modello Tony, bensì come espressione del livello di tecnologia raggiunto dal brand AC

APRILE

La 54ma edizione del calendario Antonio Carraro 2017 è intitolata “Tony, Tractor Masterpieces”,
ma non perché tutte le foto di trattori in lavoro siano dedicate al solo modello Tony, bensì come
espressione del livello di tecnologia raggiunto dal brand AC, la cui mission si prefigge di offrire
all’operatore agricolo sempre il massimo in termini di tecnica, funzionalità, comfort, economia di
esercizio, per ogni modello di trattore.

Nelle 12 immagini fotografiche, una per mese, si alternano mirabili paesaggi campestri, vallate e spazi infiniti, ad immagini di lavori specialistici dei trattori, sempre in sintonia con il luogo di lavoro, la peculiare coltivazione (sia essa di mirtilli o uva…), nella luce di un giorno assolato di luglio o nel buio di una lunga notte di lavoro. La grafica colloca la galleria fotografica in un gioco d’immagini trattate alla stregua di opere d’arte (firmate da Antonio Carraro) inserite in passe-partout colorati contornati da preziose cornici.

Il calendario è reperibile presso i concessionari e gli importatori AC oppure acquistabile online dalla sezione E-shop del sito www.antoniocarraro.it.

Sezione: Dalle Aziende. Tag: antonio carraro, calendario 2017, tony e trattori. Area Geografica: Italia. Categorie News Corriere: Aziende.

Related posts

Commenta questo articolo

Commenta questo articolo con Facebook

Top